Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Festival Micro Mutek. Performance del DJ e produttore Piezo

Artboard 15 copy

Dal 3 al 5 ottobre, Micro MUTEK, il festival internazionale della creatività digitale e della musica elettronica, torna in Cile. Preparatevi a lasciarvi ispirare dall’innovazione locale e internazionale e a celebrare l’espressione artistica in varie forme digitali.

L’Italia sará rappresentato da Piezo, il giorno 5 ottobre alle 16:00 presso il GAM. Biglietti qui.

Luca Mucci, noto con il nome d’arte Piezo, è un DJ, produttore e sound artist italiano. La sua musica è caratterizzata da un approccio futuristico e dall’uso inventivo di suoni sintetici, tratti da break, garage beat, techno, industrial e percussioni ad alta energia.

Il viaggio di Piezo nella produzione musicale è iniziato nella sua città natale, Milano, ma il suo sound è stato plasmato in modo significativo durante il suo soggiorno a Bristol, dove si è immerso nella leggendaria cultura del sound system della città.

Negli ultimi anni, Piezo ha pubblicato musica su etichette importanti come Idle Hands, Wisdom Teeth e con la sua etichetta, Ansia. Il suo album di debutto, Perdu, pubblicato da Hundebiss Records, mostra la sua capacità di bilanciare texture sonore grezze con un sound design raffinato. Attraverso la sua etichetta, Piezo non solo pubblica la sua musica, ma sostiene anche i lavori di artisti che la pensano allo stesso modo, contribuendo a una vibrante cultura della musica dance. I suoi set sono rinomati per la loro natura energica e imprevedibile, carica di texture grezze e terrose e di un sound design cristallino.

  • Organizzato da: Micro Mutek