La cantautrice Flo presenta il suo spettacolo “Canzoni di Sale”, accompagnata da Federico Luongo alla chitarra e da Francesco di Cristofaro alla fisarmonica. Tre date in Cile di un concerto imperdibile per gli amanti della Canzone Napoletana e della buona musica.
Flo arriva in Cile per presentare il suo concerto Canzoni di sale, accompagnata dai musicisti Federico Luongo alla chitarra e Francesco di Cristofaro alla fisarmonica. Sarà la seconda tappa in America Latina, dopo gli spettacoli in Uruguay.
Canzoni di sale è un incantevole intreccio di musica e parole, canzoni e storie che ci conducono attraverso i racconti di un sud Italia bagnato dal mare, misterioso e affascinante. Un concerto imperdibile, tre spettacoli gratuiti in Cile a Santiago, Viña del Mar e Puente Alto, anche per celebrare insieme il 2 giugno e la Repubblica Italiana oltre a rendere un omaggio speciale alla città di Napoli, che quest’anno celebra 2.500 anni dalla sua prima fondazione.
Date dei concerti
03/06 – Ambasciata d’Italia in Cile – Miguel Claro 1359, angolo con Clemente Fabres, Providencia
Apertura al pubblico alle 20:00, inizio del concerto alle 20:45. L’ingresso è gratuito ma con posti limitati, previa iscrizione obbligatoria (MODULO ISCRIZIONE)
04/06 – 19:00 – Teatro Municipal di Viña del Mar – Plaza Vergara S/N, Viña del Mar (MODULO ISCRIZIONE)
06/06 – 19.00 – Centro Cultural di Puente Alto – Av. Eyzaguirre 02115, paradero 41, Puente Alto (a breve INFO per iscrizioni)
I tre concerti “Canzoni di sale” di FLO in Cile sono organizzati dall’Istituto Italiano di Cultura di Santiago, in collaborazione con l’Ambasciata d’Italia in Cile e il Consolato Onorario di Valparaíso, per celebrare la Festa della Repubblica Italiana il 2 giugno.